Offerte appartamento La Playa Alghero

Offerte Appartamento La Playa

Offerte Estate 2020

Vista l’incertezza per quanto riguarda la stagione estiva 2020, attualmente valutiamo la possibilità di affitti long-term da minimo 1 mese a max 6 mesi con possibilità di rinnovo. L’appartamento é ideale per coppie, pensionati, lavoratori che hanno necessità di un alloggio per un medio periodo ad Alghero.

Contattaci per maggiori informazioni

OFFERTE SCADUTE

Capodanno ad Alghero 2020

100€ a notte (2 persone) – min 2 notti

Dal 30 Dicembre al 1 Gennaio appartamento La Playa ad Alghero

Da 2 a 4 persone

Se prenoti almeno 3 notti una bottiglia di Akenta (il prosecco di Alghero) in omaggio!



 


Offerte appartamento La Playa ad Alghero. Appartamento per vacanze a 400 metri dalla spiaggia del Lido San Giovanni ad Alghero. 5 minuti a piedi dal mare e dagli stabilimenti balneari. Tutti i principali servizi si trovano a breve distanza: supermercato, bar, ristorante, pizzeria, mercato locale, mercatino rionale, fermata autobus, noleggio biciclette. Contattaci per ricevere un’offerta personalizzata. Se cerchi una casa vacanza ad Alghero abbiamo a disposizione varie soluzioni per la te e la tua famiglia. Le nostre case sono dotate di tutti i servizi come internet, lavatrice, aria condizionata, TV. Biancheria per la camera e per il bagno compresa.

La Spiaggia

La zona del Lido si trova nelle immediate vicinanze del centro storico e del porto turistico di Alghero. Con una bella passeggiata lungo le Ramblas algheresi si raggiunge la famosa spiaggia del Lido di Alghero. Una distesa si sabbia bianca lunga oltre 4 chilometri che parte da Via Lido e arriva fino al Viale I Maggio. Proseguendo in direzione Fertilia si congiunge con la spiaggia di Maria Pia, nota per le sue bellissime dune bianche.

Il Quartiere

L’appartamento La Playa si trova in uno dei quartieri più in espansione all’interno del territorio algherese. Particolarmente animato durante il periodo estivo il quartiere sta lentamente provando a diventare una delle zone più interessanti per quanto riguarda l’economia cittadina. Nuove e recenti aperture di bistrot, bar, ristoranti e locali di ritrovo, stanno spostando la vita – una volta confinata esclusivamente all’interno del centro storico – anche in altre zone più confinate. La vicinanza con spiaggia, le piste ciclabili e la posizione tranquilla fuori dal traffico diretto rendono il quartiere molto apprezzato per poter trascorrere una vacanza ad Alghero

Back to Top