Vacanze rurali in Sardegna

Vacanze rurali in Sardegna

La tua casa vicino alle più belle spiagge di Alghero

Trascorrere una vacanza in una posizione unica nel nord di Alghero. La nostra casa vacanze é circondata dalla natura, da piante fiorite e vigneti.

Un posto tranquillo da cui partire per esplorare la costa e altri luoghi di interesse in Sardegna.

Le spiagge più belle di Alghero si trovano a meno di 5 minuti di distanza. Tantissime spiagge e baie facilmente raggiungibili in auto. In una manciata di minuti potrai raggiungere il tuo angolo immerso nel verde.

Una posizione ideale per molte attività come immersioni, trekking, sport acquatici, escursioni, ciclo-turismo, nature walking

Ogni cottage offre privacy e indipendenza: l’aspetto più importante per le tue vacanze rurali in Sardegna

Cosa cerchi da una vacanza in Sardegna?

Sappiamo già la risposta: spiagge, mare e natura 🙂 La Sardegna é una delle regioni italiane (ed europee) con le spiagge più belle del Mediterraneo. Davvero tantissime spiagge da nord a sud, da Stintino alla Costa Smeralda. Le incredibili cale del Golfo di Orosei, le bianchissime spiagge di Pula e le dune dorate di Piscinas. Insomma visitare la Sardegna significa scoprire delle spiagge incredibili.

Attenzione però, non fermarti alle sole spiagge. Il centro Sardegna ha degli scenari incredibili, strade da percorrere in moto, in bicicletta, percorsi per fare trekking tra mare e montagna, piccoli paesi da visitare dove il tempo sembra essersi fermato.

Staccare dalla vita di città per vivere delle vacanze rurali in Sardegna. Mangiare piatti tipici, visitare le Cantine dove si produce il vino Cannonau, l’elisir dei centenari sardi

Puoi cominciare il tuo viaggio in Sardegna dalla nostra base. Siamo in una posizione ideale per scoprire tutto il nord Sardegna.

Prenota il tuo cottage per la vacanze in coppia o con la tua famiglia: visita i cottages e prenota online.

Villa con giardino ad Alghero
Back to Top